Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 17-07-2012 alle 18:08

Come ampiamente previsto nella mia premessa Amsa NON RISPONDE, dice altro e continua a violare i diritti dei cittadini imperterrita.

Vogliamo sapere una buona volta...

PERCHE' INVECE DELLE ORE NOTTURNE NON EFFETTUATE I SERVIZI NELLE VIE STRETTE TRA LE 20:00 E LE 24:00 O NEI DIURNI FESTIVI??????????????????????????????????

Soluzione semplice ma evidentemente troppo difficile da adottare. Niente traffico e persone sveglie!

Aggiungo che far esporre i rifiuti alle 5:40 e' ASSURDO e dannoso, gli addetti infatti fanno un sacco di rumore gia' anche alle 5:00 per preparare e spostare i sacchi, inoltre e' ANTICOSTITUZIONALE, perche' coloro che abitano in certe vie devono pagare una persona salatissimo e altri no?

Alle tre di notte non si deve far proprio nulla, se io con qualsiasi attivita' recassi disturbo in tal modo mi farebbero chiudere, Amsa non e' soggetta alle leggi dello stato?

Ancora una volta non ha risposto Dott.ssa Intra, sono anni che Amsa mi (ci) sveglia la notte per assoluta mancanza di volonta' di rispetto delle leggi e dei cittadini che pagano profumatamente questo operato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta