Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 18-07-2012 alle 18:08

Quello della carta d'identità elettronica è come al solito uno dei tanti progetti iniziati pomposamente in via sperimentale e poi completamente abbandonati senza alcun motivo.

Il degrado in Italia deriva anche da questo, non c'è metodo nel fare le cose. Si iniziano progetti e li si pianta lì, se ne fanno di nuovi quando non si è ancora concluso i vecchi. Cambia amministrazione e i progetti della precedente rimangono incompiuti. E quando ci sono tanti progetti rimasti incompiuti (e quindi poco regolamentati) si finisce nel degrado.

Per rispondere ad Ivana: qualche mese fa è uscito un articolo su internet (che allego) che spiegava un po' il problema della carta d'identità elettronica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta