Rispondi a:

Inviato da avatar Igor Daldosso il 18-07-2012 alle 22:08

Per la serie: come buttare in vacca anche le belle iniziative che hanno avuto successo.
Altrimenti demagogia e populismo gratuito non avrebbero trovato spazio...

Per quel che mi riguarda, sono single e non ho figli. Sono stato istruito in una scuola pubblica, e un indomani vi manderei anche i miei figlioli. Sinceramente -con rispetto parlando- non mi potrebbe interessare di meno se i miei colleghi consiglieri, di maggioranza e opposizione, abbiano iscritto i figli ad una scuola pubblica o privata. Credo che sia una scelta assolutamente personale, come lo è stata la tua e come sarebbe la mia.

Se hai qualche problema personale con qualcuno di questi, sarebbe meglio tu lo facessi presente al diretto interessato... Ma con quale logica e finalità?
Mi spiego: se uno manda il figlio in una scuola privata e, cosciente della situazione generale, concorda che il premio vada alla scuola pubblica, tanto di cappello!!! Sarebbe stato diverso, invece, se il premio fosse stato suddiviso anche a favore delle scuole private. O no?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta