Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Cristina Cananzi il 19-07-2012 alle 14:38

Mi fa piacere che voi siate convinti di aver risolto il problema dello spaccio in piazza morbegno (vedi comunicazione del ComitatoXMilano, Allegata), ma vi faccio presente che NON è così. Ieri sera erano almeno 3 i "ragazzotti" intenti nei loro affari all'angolo di Via D'Apulia. E sono settimane che non vedo passare nemmeno una volante della polizia. Nemmeno UNA. In compenso, da ieri sera sono comparse un paio di amabili passeggiatrici.... eppure, erano solo le 23.30 di una calda serata di luglio, e per fortuna non ero sola, altrimenti mi sarei preoccupata ancora di più. Dobbiamo proprio rinchiuderci in casa, per stare al sicuro???? quando pensate di intervenire in maniera seria sul problema?? bisogna arrivare nuovamente allo stato di emergenza dei mesi scorsi???????

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta