Rispondi a:

Inviato da avatar Enrica Noseda il 04-04-2011 alle 22:34

io penso che ci voglia una coalizione di centro destra, o meglio, che antepone gli interessi delle lobby a quelli dei cittadini, che sia decente e che non pretenda di essere al disopra della legalità e per questo penso che un elettore che ritiene che i diritti gli debbano essere "elargiti" dovrebbe essere grato a persone come Fini, Rutelli e, a livello locale anche a Palmeri che hanno concesso loro di avere qualcuno da poter votare.

Non ho capito perchè un'altra brava persona come l'assessore Landi che inizialmente aveva aderito a Fli sia poi ritornato nel Popolo della Libertà di ... e questo semplicemente perchè voleva rimanere collocato a "destra"

Non sarebbe forse ora di parlare in modo aggiornato e definire chiaramente la differenza che esiste fra le 2 Coalizione, e precisamente

una che mette al centro della Politica in modo "decente" gli interessi dei 3 poteri

e

l'altra che punta ad Applicare la Costituzione?

in modo che, finalmente, si inizi seriamente a far Politica con la P maiuscola?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta