Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 21-07-2012 alle 17:00

Tradotto, Filippo Barberis?

"Buoni rapporti e rispetto tra le diverse componenti dell'aula sono una premessa difficile da aggirare per affrontare riforme sulle regole", anche per perdere tempo (e avvelenare l'aria)?

*************

"Cos'è la BICAMERALE d'alema?"

Miglior risposta - Scelta dai votanti: "sarebbe più giusto dire cos' era. Era un gruppo di lavoro parlamentare che coinvolgeva tutte le forze politiche espresse al parlamento, il loro lavoro era quello di promuovere una serie di interventi legislativi condivisi finalizzati al rinnovo della costituzione più adatta ai giorni nostri. Uno dei capitoli più importanti era il conflitto d' interessi. Il cavaliere, che aveva dato la sua disponibilità, ha giocato nel cercare di trascinarla nel tempo, ma quando la cosa non è stata più possibile ha ritirato i suoi delegati. Facendo di fatto fallire il progetto".

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20091111133401AAuZEzB

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta