Rispondi a:

Inviato da avatar Ada Lucia De Cesaris il 22-07-2012 alle 23:05

Caro Vigo, ecco alcune informazioni sul PII (che comunque presto sarà pubblicato)

superficie complessiva del PII mq 3960

superficie territoriale mq 3511

strada privata aperta al pubblico mq 449

indice ut 0,65

Obiettivi pubblici: risagomatura sede stradale di Via Barona (tratto Mazzolari/ Lago di Nemi), con contestuale inserimento di pista ciclabile che si sviluppa per circa 600 metri (coinvolge una superficie di circa 5000), con annessa progettazione della pista ciclabile e di un sistema di elementi di rallentamento del traffico veicolare (castellane) e rivisitazione della cartellonistica strdale. Rifacimento di un tratto dell'acquedotto.

realizzazione di un giardino attrezzato con giochi e panche per 480 mq; mq 342 permeteranno invece l'allargamento di via Barona, un percorso verde alberato e alcuni spazi necessari per una migliore connessione pedonale con il giardino pubblico.

intervento forestazione in un'area di circa 1600 minimo nel parco di via boffalora e via Voltri. Intervento di compensazione pari a euro 16.000

le risorse derivanti dalla monetizzazione dello standard pari a 287.147,75 destinati al Parco teramo oggi Parco Campagna (gli interventi verranno decisi d'accordo con la zona)

mi pare ci sia tutto

aldc

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta