Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 23-07-2012 alle 22:24

Perché non si rilassano i suoi amici No Tav?  Forse ne hanno più bisogno di me.

Comunque il motivo per cui la sinistra è tollerante (o peggio consenziente) con le occupazioni abusive è molto semplice.  La sinistra è una forza sostanzialmente dittatoriale e antidemocratica.

Dietro un paravento posticcio di belle parole ("democrazia", "pluralismo") si cela tutto il contrario. E cioè il desiderio di prendere il potere in ogni modo e creare un sistema totalitario dove solo e le loro idee possono esistere.

Non le sto dicendo io queste cose. Negli anni settanta e ottanta nelle università non si parlava d'altro (la famosa "dittatura del proletariato"). E i giovani di allora sono la classe dirigente di adesso.

Quindi è perfettamente ovvio che la sinistra stia dalla parte dei centri sociali illegali. Questi infatti incarnano ed attuano le loro convizioni più intime. E la loro sete di tirannide.

Per questo non mi rilasso.  Mi ero rilassato troppo ai tempi del '68.  E ora non voglio ripetere lo stesso errore.

Approposito, volevo chiederle. Ma oltre al povero Pinelli, ci sarà qualcuno che ricorderà mai le centinaia di vittime delle brigate rosse? Non dico tanto... magari qualche murales sulle persone uccise dalla BR, oltre a quelli di Carlo Giuliani, di Dax e degli altri "martiri" della resistenza comunista.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta