Rispondi a:

Inviato da avatar Maria Barani il 24-07-2012 alle 20:45

Buongiorno, ci creda anche Lei che noi abbiamo molte difficoltà. Siamo anziani e il recarci in via Tibaldi o addirittura in via Larga, ci costa sacrificio e ciò interessa solo noi e nessun altro.

Le parole che teoricamente ci vengono rivolte non risolvono i nostri problemi anzi pare che non interessino nessuno, dirò di più non pare ma proprio non interessano. Tempo fa andando appunto all'anagrafe di viale Faenza, ho trovato solo due sportelli aperti: in uno c'era un extracomunitario che per un'ora che abbiamo atteso (poi ce ne siamo andati delusi ed amareggiati) ha occupato la funzionaria e anche la collega a fianco; noi cittadini senza più alcun diritto e riguardo da parte di questa amministrazione, come vuole che ci sentiamo? Non per discriminare ma le sembra giusto che noi aspettiamo dopo aver lavorato e pagato le tasse per una vita, per avere un servizio che ci sarebbe dovuto?? Grazie per una eventuale risposta.

Maria Barani

Via San Paolino 28 - 20142 Milano -

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta