Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 24-07-2012 alle 22:46

Buonasera, dopo aver di nuovo interpellato il Comune in merito al fatto che il parchetto di Via Martinetti non veniva più chiuso alla sera, servizio che poi è stato ripreso con successo, abbiamo constatato che nonostante la chiusura serale il parchetto viene frequentato anche a tarda ora... e la sorpresa di questo pomeriggio è stata un'altalena bruciata di cui allego foto. Mi chiedo come ce la si possa prendere con i giochi dedicati ai bambini, che, fra l'altro sono appena stati ristrutturati. Abbiamo già fatto segnalazione all'Ufficio Reclami, sperando che l'altalena venga sostituita... certo che se i soldi pubblici devono servire a riparare i danni dei vandali... Una sera abbiamo anche chiamato la Polizia Locale, perché venisse a controllare, visto che in quel momento, nonostante il parchetto fosse chiuso, vi erano delle persone all'interno, però purtroppo le persone sono andate via e non abbiamo visto nessuno venire a controllare. Basterebbe farsi vedere un po' più spesso così da scoraggiare certe bravate ai danni dei più piccoli... Inoltre non è possibile prevedere di sostituire il cancello a doppia anta in modo da evitare che passino al di sotto... oppure progettare un'idonea illuminazione?

Cordiali Saluti

CM

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta