Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Scavuzzo il 25-07-2012 alle 23:50
Con un'ordinanza sul ricorso proposto dalla Mediolanum Parking s.r.l. contro il Comune di Milano (e di altre associazioni che si sono aggiunte a difesa del Comune) il Consiglio di Stato accoglie il ricorso di un parcheggiatore del centro e sospende AREA C.

Area C.
Un provvedimento che sta dando ottimi risultati in termini di decongestione del traffico, miglioramento dei tempi di percorrenza dei mezzi pubblici, riduzione del numero di incidenti, diminuzione del rumore e dei fattori di stress, oltre che contributo a una maggiore sicurezza complessiva e alla possibilità di muoversi in centro per tutta l'utenza dolce.
Io davvero faccio fatica a comprendere.

Intanto penso sia importante invitare tutti i cittadini a non cambiare le abitudini virtuose introdotte da e con Area C: continuiamo a muoverci a piedi, con i mezzi, in bicicletta.
E poi... cerchiamo di capire che cosa si può fare.
Anna

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta