Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-07-2012 alle 18:15

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIABILITÀ. DOMANI AL VIA LA RIQUALIFICAZIONE DI VIA SANTA MARIA VALLE
Nel nuovo progetto più spazio al verde e nuove pavimentazioni

Milano, 29 luglio 2012 – Parte domani il progetto di riqualificazione di via  Santa Maria Valle, in Zona 1,  per valorizzare la vocazione residenziale di questo angolo di città. L’intervento prevede la riduzione del traffico e la razionalizzazione degli spazi dove oggi parcheggiano auto e motocicli.

I lavori interessano un’area di circa 600 mq e prevedono la realizzazione di nuove pavimentazioni che verranno realizzate con la posa di cubetti di porfido di recupero e il ripristino della pavimentazione esistente. 

Inoltre, gli interventi prevedono la messa a dimora di piccole alberature e la realizzazione di un’aiuola. L'intervento avrà una durata di circa 50 giorni e un costo di circa 80.000 euro.

In allegato i rendering della via dopo i lavori di riqualificazione.

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/2913

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta