Rispondi a:

Inviato da avatar Adriana Bianchi il 01-08-2012 alle 14:07

Buongiorno a tutti,

nel cercare di capire lo stato delle eventuali donazioni ricevute da AllergyFree per Piazza Udine, mi sono rivolta, il 1 giugno, a Mattia Calise, speranzosa di essere illuminata sull'argomento. Mi ha risposto mettendo in copia (nascosta) tale Elena Re del consiglio di zona 3 sollecitandola a fare qualche indagine  sull'argomento. Non ricevendo alcuna mail, ho scritto all'unico indirizzo segnalato in Internet, e quindi pubblico, della Signorina Re, facendo riferimento alla richiesta di maggior dettagli sul'avanzamento del progetto. Nessuna risposta. Mi affido a questo sito per chiedere: Qualcuno sa qualcosa o  puo' sollecitare direttamente Elena Re?

Ho fatto presente a Mattia Calise del mancato interessamento da parte della persona da lui indicata, ma anche lui e' sparito :)

grazie Adriana

Qui di seguito la mail di Mattia Calise e la mia ad Elena Re:

----Messaggio originale----
Da: Mattia.Calise@comune.milano.it
Data: 01/06/2012 13.05
A: "adrianafla@tiscali.it"<adrianafla@tiscali.it>
Ogg: Re: http://www.milanoallergyfree.it/I-Giardini-della-Salute/


Ciao Adriana,
Metto in copia Elena Re consigliere in zona 3 per le specifiche o info sul progetto, rimango a disposizione come gruppo consiliare per fare un'interrogazione e chiedere lo stato del progetto e donazioni

Mattia Calise

________________

Da: adrianafla@tiscali.it
Data: 02/07/2012 15.48
A: <architettare.elena@gmail.com>
Ogg: I: Re: http://www.milanoallergyfree.it/I-Giardini-della-Salute/

Buongiorno Elena
sei riuscita ad avere qualche informazione sullo stato delle donazioni (sempre che ce ne siano state)?
grazie ciao
Adriana

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta