Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-08-2012 alle 17:58

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SICUREZZA, GRANELLI: “ARRESTI DI QUESTI GIORNI DIMOSTRANO OTTIMO LAVORO DI FORZE DELL’ORDINE E POLIZIA LOCALE”

Milano, 10 agosto 2012 – “Gli agenti delle Forze dell’Ordine hanno fatto un ottimo lavoro: tutti noi dobbiamo essere loro grati per il fermo del 31enne ritenuto responsabile della terribile aggressione in via Farini. Oltre alle Forze dell’Ordine, va profondamente apprezzata la preziosa azione della Polizia locale, anche per gli arresti compiuti in questi giorni, senza dimenticare le indagini che hanno stretto il cerchio intorno al pirata della strada. Questo solo per citare gli episodi più eclatanti e più recenti. L’estate è un momento particolare, in cui è necessario tenere alta la guardia. Ma Polizia locale e Forze dell’Ordine stanno lavorando bene, ognuno per le proprie competenze, sia per la prevenzione sia sul fronte investigativo e repressivo. Un grazie a tutti gli agenti, uomini e donne, impegnati in questo lavoro”. Lo dichiara Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale, a commento del fermo da parte della Questura del romeno ritenuto responsabile dell’aggressione ai danni del ciclista presso il cavalcavia di via Farini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta