Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 11-08-2012 alle 21:00

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

CONSIGLIERE SCUGLIA. BENELLI: “CREDEVA IN UNA POLITICA A CONTATTO DIRETTO CON I CITTADINI”

Milano, 11 agosto 2012 – “Sono addolorata per la tragica morte di Enzo Scuglia, il giovane consigliere di Zona 5 del Pdl. Esprimo un sentito cordoglio ai suoi cari che proprio nel giorno in cui si sono incontrati per trascorrere assieme le vacanze sono stati travolti da questa enorme disgrazia. L’impegno nell’Amministrazione pubblica da parte di questo giovane uomo era sentito e autentico: Scuglia, con la sua esperienza politica al secondo mandato in Zona 5, ricorda a chi compie il nostro lavoro di amministratori l’importanza della presenza nel territorio, a contatto diretto con i cittadini. Non conoscevo personalmente Enzo, ma dalla sua storia politica comprendo chiaramente che credeva nelle istituzioni e soprattutto nella necessità di dare valore e spazio al decentramento per migliorare la qualità della vita nei nostri quartieri”.

Lo ha dichiarato Daniela Benelli, assessore al Decentramento e municipalità.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta