Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 14-08-2012 alle 21:02

Grazie della risposta. Naturalmente le situazioni precedenti, come quella (stabilita dalla ex giunta Moratti) che stabilisce il pedaggio di 25 euro* per ogni ora di ricerca per gli atti richiesti dai cittadini, possono essere certamente mutate dalla nuova giunta (cioè voi) con vostre nuove delibere. Ci speriamo e vi abbiamo infatti votato apposta: per sanare e non  mantenere situazioni inique come quella sopraddetta. Al riguardo di tale pedaggio, non lecito perché contrario a quanto stabilito dalle convenzioni nazionali ed europee in merito alla condivisione partecipata dei cittadini, abbiamo fatto una precisa richiesta (sono passati più di 60 giorni) al presidente Basilio Rizzo. Finora, purtroppo, nessuna risposta.

*Le 25 euro scattano da subito. Quota minima fissa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta