Rispondi a:

Inviato da avatar Milko Bonelli il 15-08-2012 alle 19:57

Topic ferragostiano, tra una impepata di cozze ed un ghiacciolo: abito in Zona 4 da un paio di anni, e tra le tante cose (abbandono di auto in Via Rezia per il quale ho scritto, e loro hanno pubblicato, al Corriere) segnalo una cosa curiosa, tra il serio ed il faceto: ho provato a comprare i giornali in alcune edicole/giornalai della zona, e ho notato che, tranne un paio di casi, sono tutti abbastanza malmostosi o alquanto seccati.

Io posso capire che non è più come una volta...che da fastidio che anche Esselunga e Coop si siano messe a vendere i giornali..... che a volte è dura stare nello sgabbiozzo utto il giorno... Ma almeno un buongiorno..... non dico un sorriso..... non dico il tappeto rosso..... non dico una coca cola con limone..... ma almeno un buongiorno lo potrebbero dire..... Se poi teniamo conto che il giornale lo compro nella fascia oraria 06.00-07.00 non oso immaginare come vengono accolti i clienti della sera..... (e non sono uno che entra nel loro 'spazio' espositivo facendo casino o quant'altro).

Gli edicolanti da me frequentati: Piazza Tito / Viale Umbria dietro la fermata del 16 / Viale Umbria proprio di fronte Esselunga / Piazzale Lodi sul marciapiede rialzato / Via Cadore...poi, chi li conosce, sa chi sono quelli educati e quelli un pò malmostosi.

Saluti.

Bonelli Milko

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta