Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Forestieri il 16-08-2012 alle 12:10

http://milano.repubblica.it/dettaglio-news/milano-10:31/8511

TURISMO, D'ALFONSO: "PRIVILEGIARE LOW-COST, PER 2015 LANCEREMO ALTRI DUE OSTELLI

"In prospettiva del 2015 vogliamo privilegiare gli investimenti nel turismo low-cost: lanceremo altri 2 ostelli e porteremo una offerta diversa dagli hotel". Lo ha affermato l'assessore comunale al turismo Franco D'Alfonso stamani in diretta a radio popolare dove ha spiegato che "la diminuzione dei turisti in hotel e' del 4% ma le formule alternative sono in aumento e costituivano gia' lo scorso anno il 16% degli accessi a Milano". In merito agli ostelli, sulla questione Ostello Bello, "il nostro e' il Paese del diritto e del rovescio - ha commentato - se ci sono leggi che organizzano anche le virgole, poi le cose si bloccano. Non posso non applicare legge esistente". (14 Agosto 2012 ore 10:31)

Sarebbe possibile sapere in che modo si intende privilegiare le attività extra-alberghiere low cost e se sono previsti degli incentivi per incoraggiare gli investimenti privati?

Le due strutture  promesse entro il 2015 saranno come il Piero Rotta o saranno attività proposte da privati?

grazie mille per la disponibilità

Andrea Forestieri

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta