Rispondi a:

Inviato da avatar Patrizia Masseroni il 19-08-2012 alle 16:36

Ogni persona ha il suo modo di vedere le cose, se per taluni c'è abbastanza sorveglianza per altri la sorveglianza è scarsa. Bisognerebbe però, invece di lamentarsi, entrare nell'ottica di non curare sempre e solamente il proprio orticello, ma espandere la nostra opera. Se un cittadino vede qualche cosa che non va o qualcuno commettere un illecito, dovrebbe prontamente segnalarlo a chi di dovere, vuoi colonnina SOS, o telefonata con cellulare, oppure semplicemente mettendosi ad urlare. Le forze dell'ordine non possono essere dietro ogni angolo o pianta che sia, se così fosse non basterebbe l'Esercito compresi tutti gli organi Istituzionali, non parliamo poi di quanto verrebbe a costare alle casse Comunali. Non abbiamo bisogno di sprechi, quello che c'è basta, siamo noi Privati Cittadini che invece di pensare, tanto non cambierà niente, dobbiamo aiutare nel nostro piccolo a tutelare quello che abbiamo senza mettere a rischio la nostra incolumità, ma semplicemente vigilando e tenendo ben aperti gli occhi in modo che tutti quei loschi individui non si sentano liberi di delinquere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta