Rispondi a:

Inviato da avatar Sebastiano Gravina il 20-08-2012 alle 23:26

Gentilissima Assessore Lucia Castellano,

circa un'anno fa le avevo segnalato tramite lettera l'esistenza di N° 256 posti auto seminterrati disposti su cinque piani siti in Via Galvano Fiamma 7 Milano dal 2003 il comune di Milano li ha destinati ad autorimessa della Polizia Locale, come le avevo accennato non sono idonei a tale uso visto che vengono usati solo due piani su cinque, inoltre secondo il mio umile e modesto parere quei 256 posti auto sarebbe il caso di offrirle in locazione ai residenti del quartiere ad un canone equo visto la criticità e la carenza di parcheggi nel quartiere.

Così come vengono sfruttati attualmente mi perdoni è uno spreco di risorse pubbliche.

Se ben ricorda lei mi aveva risposto che avvrebbe valutato la situazione ad oggi da parte sua non abbiamo ricevuto nessun riscontro in merito,non sarebbe il caso di approfondire e valutare la situazione e riparlarne?

Vedi allegato.

Certo della sua sensibilità la ringrazio e la saluto molto cordialmente e colgo l'occasione per augurarle buon lavoro.

Sebastiano Gravina

Comitato di Quartiere 22 Marzo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta