Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Beggio il 21-08-2012 alle 17:04

Buonasera, Assessore.

Innanzitutto, grazie mille per la sollecita risposta.

Pochi minuti or sono, ho parlato con una Sig.ra di ALER, al numero 02/76119544 che ha tenuto molto a puntualizzare il fatto che le persone che abitano l'alloggio # 54 non sono "abusivi" ma, che per quanto riguarda il furto di energia elettrica, io stesso dovrei avvisare A2A poichè ad ALER non viene dato ascolto; d'altra parte stanno solamente rubando energia elettrica - come da me stesso sottolineato e già evidenziato nelle foto - dalla cantina (zona comune) e, naturalmente da tutti noi.

Oltretutto, sempre la Sig.ra che ha risposto al numero 02/76119544, mi ha detto di scendere personalmente a staccare il cavo elettrico, quando si collegano abusivamente, visto che loro non possono farci nulla. Bella risposta, no?

Possibile che ALER non possa fare nulla in merito? Nemmeno la Polizia Locale nè quella di Stato? Viviamo nell'illegalità e, come sempre, i soliti pagano per i più furbi.

A settembre, forte del SUNIA, avanzerò la richiesta per pagare solamete il canone d'affitto, facendomi esentare dal pagamento delle spese (nemmeno le pulizie vengono regolarmente effettuate).

Cordiali saluti e grazie ancora.

Angelo

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta