Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 21-08-2012 alle 20:54

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

VIA STATUTO. CASTELLANO: “UN ASCENSORE RIPARATO IN MATTINATA. ALER DEVE GARANTIRE CHE NON SI RIPETANO DISAGI ANALOGHI PER I DISABILI”

Milano, 21 agosto 2012 – “La vicenda che ha coinvolto tre inquilini disabili dello stabile Aler di via Statuto è particolarmente grave, in quanto entrambi gli ascensori erano fuori uso e il numero verde del servizio di manutenzione degli impianti non era contattabile. Ho denunciato con una lettera questa situazione all’Aler, ricordando che nell’edificio in questione risiedono diverse persone in condizioni di disabilità elevata e ho stigmatizzato con forza che un ascensore fosse rotto da tempo. Stamattina uno dei due ascensori è stato ripristinato e Aler si è impegnata a riparare anche il secondo in pochi giorni. Ho chiesto ad Aler una relazione su quanto accaduto e che sia fatto tutto il necessario per evitare il ripetersi di situazioni analoghe che causano gravi disagi per tutti i residenti, a partire da anziani e disabili”. Lo dichiara l’assessore alla Casa, Demanio, Lavori pubblici del Comune di Milano Lucia Castellano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta