Rispondi a:

Inviato da avatar Franco D'Alfonso il 22-08-2012 alle 10:24

Per gli spazi fisici abbiamo alcune opzioni da approfondire, come lo stabile di Ripa Ticinese 83, già di proprietà comunale, e qualche intervento presso l'ostello comunale già esistente, ma ne cercheremo  altre in collaborazione con i privati che già operano nel campo del turismo giovanile e delle residenze per studenti universitari fuori sede. L'obiettivo, ambizioso, è di impostare una filiera di servizio "tipo Milano", con un marchio che possa offrire 300/400 posti entro la fine del 2014 e un insieme di garanzie a chi cerca il turismo low cost nella nostra città.
Per le modalità di intervento siamo ovviamente favorevoli agli interventi diretti o concordati con i privati. L'amministrazione comunale ha degli strumenti e dei vincoli di legge noti a tutti e siamo ben disposti a valutare offerte ed occasioni di collaborazione con soggetti organizzati ed esperti in questo settore.

Franco D'Alfonso - Ass.re al Turismo di Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta