Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 22-08-2012 alle 18:44

Ma almeno la notizia è stata recepita. Il giardino Concilio (situato tra binari della stazioncina e il capolinea della 57), in v. Concilio, a Quarto Oggiaro, da poco consegnato ai residenti dopo una seudo "bonifica", presenta in superficie cioè in mezzo alla terra nuova stesa sul capping, frammenti di amianto. Noi residenti ne abbiamo trovati molti, e sono stati portati con la terra nuova, su questo non ci piove, insieme a: detriti edilizi, pezzi di piastrelle, ceramiche da bagno, pezzi di vetro, (insieme al ciottolato normale" ci sono anche questi elementi, putroppo). Abbiamo fatto una segnalazione alla ASL... non è successo niente... e lì, dovrebbero andarci i bambini a giocare!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta