Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 22-08-2012 alle 19:35

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SPORT, INCENDIO IN VIA DEL CARDELLINO. ASSESSORA BISCONTI: “COMUNE NON CEDERÀ MAI A INTIMIDAZIONI”

Milano, 22 agosto 2012 – “Le indagini in corso faranno luce sull’incendio nell’area comunale in via del Cardellino, davanti al centro sportivo Colombo. Aspettiamo i risultati dell’inchiesta, ma fin da subito il nostro messaggio è forte, chiaro e deciso: qualora questo episodio fosse riconducibile a cause di natura dolosa, l’Amministrazione comunale non cederà a intimidazioni, pressioni o obiettivi speculativi di alcun genere. Lo assicuro a tutti i milanesi, a partire dalle associazioni, dalle cittadine e dai cittadini della Zona con cui, da mesi, abbiamo avviato un percorso per costruire insieme il futuro di quell’area”. Lo ha dichiarato l’assessora allo Sport Chiara Bisconti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta