Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Iubatti il 24-08-2012 alle 22:06

Tutto vero... posso testimoniare che insieme a Salvina abbiamo personalmente trovato i pezzetti di amianto in Concilio.... e' assurdo che dopo tutte le ns. segnalazioni nessuno si sia attivato ....

c'e' di mezzo la salute dei bambini di tutto il quartiere !!!!

Purtroppo... dopo svariate riunioni del Comitato Concilio/Simoni sull'argomento vorrei chiedere ai cittadini (che non partecipano alle riunioni!!) cosa state aspettando ??
che un bimbo si ciucci un ciotolino di amianto e poi si ammali oppure vi svegliate e partecipate al prox Comitato Concilio/Simoni e decideremo insieme cosa fare ????
Anche a riguardo delle alberature insignificanti che non hanno permesso di utilizzare il parco di giorno in quanto c'erano 50 gradi e niente ombra ??? ma questa e' un'altra storia !!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta