Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 27-08-2012 alle 18:45

Un'altra (amara) considerazione: in S. Giulia, dove gli ortisti non hanno mai visto un lombrico, nessun albero è mai riuscito a crescere, l'odore delle sostanze inquinanti ammorbava l'aria e la prima falda sottostante era inquinata 100 volte l'inquinamento considerato ormai "normale", gli stessi (indagati in seguito dalla Procura) che hanno deliberato l'abbattimento dei 300 alberi del Parco Concilio avevano concesso tutti i nulla osta per la costruzione di palazzi, un asilo, un parchetto giochi ecc... Nel sopraddetto Parco Concilio (allego foto di com'era e com'è) invece, da 50 anni perfetta oasi dei residenti, dopo tanta fretta di abbattimento di tutti i 300 alberi ... oggi è tutto fermo (a parte un inservibile giardinetto giochi)... non hanno fatto più nulla... se non portarsi via gli alberi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta