Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Iubatti il 27-08-2012 alle 21:47

Anche nel ns. bilancio del condominio non mancano mai le multe e ci saranno anche con i sacchi trasparenti... tanto che dopo anni che continuo a pagare multe di cui non sono responsabile, nel senso che io la differenziata (mi permetto di dire) la faccio benissimo.... e cosi mi e' venuta un'idea:

si potrebbe fare il "sacco personale", sul mio balcone io ho il sacco giallo che riempio fino all'orlo, lo chiudo e lo porto in cantina, da dove viene prelevato dall'impresa e portato in strada,

ma se sul sacco si potesse apporre un'etichetta speciale il proprio nome e magari chiuderlo con un laccetto speciale (in modo che altri non possano falsificarlo) ?????

sarei felice di pagare la multa, ma solo se nel "mio" sacco si rivelassero errori !!!

Utopia ???

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta