Rispondi a:

Inviato da avatar Antonella Musella il 31-08-2012 alle 12:53

Gentili Amministratori, con la presente chiedo un Vs. intervento immediato relativo al tratto di strada di via C. Baroni 190/a (trovasi dopo il civico 198, dopo la curva prima del ponte in ferro così come localizzato) in quanto strada comunale abbandonata e dimenticata dall'Amministrazione.

Tratto di strada asfaltato ed illuminato solo ad Aprile scorso dopo 13 anni di reclami ma attualmente ancora non inserito nelle programmazioni ordinarie e straordinarie di pulizia, disinfestazione, taglio erba, potatura alberi selvatici, ecc e poi indicazione di segnaletica stradale orizzontale e verticale....

La cosa URGENTE e prioritaria da fare è il taglio erba e potatura degli alberi selvatici posti sul lato destro della via adiacenti all'argine del Fiume Lambro. Purtroppo ho sollecitato già l'Amsa ma mi hanno riferito che pur essendo strada comunale ma su tale lato priva di marciapide il Comune non ha previsto interventi in merito.

Tali alberi hanno raggiunto un altezza di circa 6 mt raggiungendo anche le finestre della mia abitazione poste al secondo piano, intaccano anche i cavi elettrici posti in luogo, vi è inoltre la presenza di ambrosia.

Tale tratto stradale divenuto MOLTO PERICOLOSO sia per le condizioni cui trovasi sia per l'ubicazione stessa, incrementando la presenza di tossici, di persone sfd che tentano di posizionare le loro  tende nascondendosi tra le piante, ecc.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o info in merito sperando in un Vs. immediato provvedimento in merito.

Allego foto effettuate.

Cordiali saluti

Antonella Musella

http://www.partecipami.it/infodiscs/getfile/3048

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta