Rispondi a:

Inviato da avatar Angela Goglio il 31-08-2012 alle 18:11

Buon giorno,

desidero segnalare la necessità di porre rimedio al più presto alla crescita veramente invasiva e impropria di arbusti vari che ostacolano il percorso lungo l'alzaia naviglio grande (dal ponte valenza sino al n° civico 114): la pista ciclabile già molto  stretta è diventata in pratica inesistente (faccio notare che in quella zona il naviglio è percorso anche da non pochi mezzi pesanti e ingombranti (camion, tir ect.)

Capisco che in agosto l'organico dei dipendenti comunali sia ridotto..., ma ormai agosto è finito!
Inoltre non è per polemizzare, ma vorrei ancora far notare che risulta davvero molto difficile credere alla riqualificazione e ai mega progetti (EXPO) riguardanti tutta  l'area compresa tra V. Savona e i Navigli, constatando tutti i giorni il degrado in cui versa!

Comunque grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
Angela Goglio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta