Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 01-09-2012 alle 09:38

Facciamo presente che le sponde in questione non sono comprese nell’elenco “Scarpate e sponde corsi d’acqua” allegato alla Scheda B/1 del Contratto di Servizio. Probabilmente la parte di Lambro Meridionale che costeggia la via Costantino Baroni, all’altezza del 190, era rimasta esclusa dall’elenco, perché i terreni, fino a qualche tempo, fa erano di proprietà dell’Aler e solo recentemente sono stati ceduti al Comune di Milano.

Comunque abbiamo verificato che, per un tratto, la sponda è delimitata dal muro di una proprietà privata ed in questa parte non possiamo in alcun modo intervenire. Per quanto riguarda la parte rimanente contatteremo il Settore Attuazione Politiche ambientali del Comune per verificare le possibilità e le modalità di intervento.

Cordiali saluti

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta