Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 03-09-2012 alle 15:49

Egregio signor Bertini,

il Comune di Milano ha un piano di bonifica della città dall'amianto, in collaborazione con Arpa ed Asl. Le assicuro che il problema è particolarmente sentito e che si stanno mettendo in campo tutte le risorse disponibili per eliminare le fonti di inquinamento.

Le consiglio di consultare il sito www.comune.milano.it seguendo questo percorso

Home > Informazioni > Incentivi e iniziative per l'ambiente > Emergenze ambientali

In questa operazione Amsa non può che attenersi al Contratto di Servizio con il Comune e alle eventuali richieste specifiche che lo integrano.

La cultura del servizio e la mission aziendale di Amsa, racchiusa nelle parole SERVIZI e AMBIENTE, che ci contraddistinguono e orientano la nostra condotta, non possono prevaricare sulle decisioni del Comune e sull'ordine delle priorità stabilite.

Detto questo Le assicuro che il Comune di Milano si sta già muovendo per restituire alla città l'intero Parco delle Cave bonificato, tanto che, come ho scritto nella precedente risposta, sono già stati eseguiti i necessari sopralluoghi. Non è possibile però non tenere contro dei vincoli economici e delle procedure stabilite, che hanno la funzione di garantire che i lavori vengano eseguiti in sicurezza e nel rispetto della salute dei cittadini e degli operatori.

Resto a disposizione per ogni eventualità e porgo cordiali saluti.

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta