Rispondi a:

Inviato da avatar Loredana Guarino il 04-09-2012 alle 15:41

Salve a tutti! Vorrei segnalare la presenza di nuova zona usata come discarica, abbandono auto, incontro prostitute, spaccio droga, e presenza topi.

Sito tra via Maestri del lavoro SNC e Lanfranco della pila 57/f.

Per maggior precisione: essendo una zona nascosta, PRESENZA ORTI DI NESSUNO, buia e con asfalto disastroso, la manutenzione di quella porzione di zona non e mai stata fatta o ignorata.

La conseguenza di questa situazione è per me di particolare interesse in quanto più volte mi capita di rientrare a casa nelle ore serali e trovare

  • la zona completamente buia;
  • qualcuno che espleta i propri bisogni fisiologici;
  • coppie appartate;
  • topi;
  • gente che arriva con i propri rifiuti e li lasci lì;
  • gente che scambia non so cosa…;
  • gente che abbandona auto, moto e bici.

Mi sono quindi rivolta agli addetti alla manutenzione della zona del parco i quali hanno risposto che non è di loro competenza e mi hanno consigliato di rivolgermi alla Polizia Municipale.

Mi sono recata quindi dalla Polizia Municipale e l’ASL che mi ha detto: che avrebbe chiamato l'Amsa per rimuovere i rifiuti, oltre al fatto che l'Amsa si è limitata a rimuovere UN GIORNO SOLO, ed ad oggi piu nessuno si e visto per la manutenzione/pulizia.

Spero di essere riuscita a spiegare in maniera esaustiva la situazione

Fiduciosa che qualcuno si occupi finalmente di questa sgradevole situazione, Vi ringrazio tutti anticipatamente e Vi porgo distinti saluti.

ric

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta