Rispondi a:

Inviato da avatar Ivan Salvagno il 05-09-2012 alle 00:17

L'impianto d'irrigazione dell'aiuola sparitraffico è posizionato erroneamente. L'acqua al posto che andare sulle aiuole, viene indirizzata sulla corsia stradale con notevole spreco di acqua e con la mancata e/o notevolmente ridotta irrigazione dell'aiuola.
Personalmente, ho osservato il problema sulla corsia che va da viale Cassala in direzione Ettore Ponti ed in orari notturni (dopo le 00.00)
Il problema esiste da mesi, mi sembra strano che nessuna pattuglia dei vigili, nessun automezzo dell'Amsa, etc, abbia mai notato e segnalato agli uffici competenti che la strada si allaga e l'aiuola rimane asciuttta.

Oltre a costituire fonte di spreco di denaro pubblico, costituisce anche un pericolo potenziale per ciclisti e/o motociclisti che si trovano una parte della corsia allagata senza apparente motivo.

Inoltre, nei periodi invernali, se l'irrigazione è attiva, potrebbe portare a pericolosi fenomeni di formazione di ghiaccio.

Grazie mille

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta