Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 05-09-2012 alle 09:51

Anche questa risposta provocatoria ed infantile non meriterebbe nessuna considerazione. Come se tu vivessi su un altro pianeta evidentemente non sei informato del fatto che hanno tolto, in pieno contrasto con un articolo della Costituzione, risorse fondamentali alla scuola pubblica (perché è l'istruzione pubblica quella che va salvaguardata) per regalarne di superflue a quella privata. Sempre per tua informazione, dato che è carente, ultimamente hanno maggiorato i finanziamenti per la sopraddetta privata (per questa i soldi ci sono!) e diminuito ancora di più quelli per la pubblica. E se anche questo non ti "illumina", resta pure nel tuo piccolo mondo buio, chiuso ed egocentrico.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta