Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 06-09-2012 alle 12:22

Buongiorno signor Mazzilli,

secondo gli attuali programmi la zona 8, servita dalla nostra Unità Operativa Silla, sarà interessata dalla raccolta differenziata dei rifiuti organici di provenienza domestica nel 2014.

Attualmente sul territorio servito dall'Unità Operativa Primaticcio stiamo consegnando i cassonetti condominiali marroni e i cestelli per le famiglie sulla base di una anagrafe utenze che ci è stata consegnata dal Comune di Milano (via, civico, unità abitative).

Abbiamo inoltre scritto a tutti gli aministratori chiedendo di fornirci il nome di un referente per ogni stabile che possa ricevere il materiale e ridistribuirlo ai condomini/inquilini. Ci sono già stati segnalati più di 800 referenti.

Comunque poichè la realtà è sempre più varia e ricca dei data-base, il nostro Servizio Clienti (Numero Verde 800332299 e-mail servizioclienti@amsa.it) sta raccogliendo tutte le segnalazioni particolari utili per agevolare le consegne.

Perciò se ci farà avere per tempo (ma c'è tempo!) i dati utili per eseguire bene la distribuzione dei cassonetti, dei cestelli e del materiale informativo presso lo stabile di sua proprietà, sono certa che andrà tutto bene!

Resto a disposizione per ogni eventualità e porgo cordiali saluti.

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta