Rispondi
Rispondi a:
Gentile d.ssa Intra, lei è sempre cortese e tempestiva. Se la mia utenza verra servita nel 2014, abbiamo tempo per riflettere sul mio caso personale, non su quello generale.
Gentilmente, vorrei che rispondesse alle seguenti domande.
- La scorsa volta, per il sacco trasparente, nella zona in cui abito non è arrivato nessun avviso: perché ?? Perché avete scritto agli amministratori, così mi è stato detto, ma qui ci sono 4 case di proprietà e 2 gestite da amministratori e nessuno ne sapeva niente. Qualcuno ha capito il motivo ??
- Perché io che ho una palazzina non debbo venire avvertito e gestito come un amministratore di condominio ??
- Se la gestione è progressiva, avete in pratica dei progetti pilota su cui riflettere e correggere gli errori: come e dove la gente vi può comunicare velocemente errori, mancanze, idiosincrasie ?? E' previsto che vostri funzionari girino non per multare, ma per aiutare la gente a fare il lavoro correttamente ??
- Questa volta abbiamo due anni di tempo, ma chi avvisa i proprietari collettivi ?? I proprietari devono avere il bidone grande marrone o no ?? Se no, dove mettiamo l'umido ??
- Avete fatto un elenco di esercizi dove si vendono i sacchetti di ricambio e mandate qualcuno a campione a controllare che esistano. Per il sacco trasparente per mesi non si trovavano. Non veorrei che capitasse la stessa cosa.
- Potete pubblicare sul vostro sito e pubblicizzare l'eventuale elenco degli esercizi con sacchetti ??
Grazie per l'attenzione.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati