Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 06-09-2012 alle 19:38

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

SEA: COMUNE, ASSOLUTA CORRETTEZZA DEL BANDO PER VENDITA 29,75%

Milano, 6 settembre 2012 - Il Comune di Milano ribadisce l’assoluta trasparenza e correttezza di tutte le procedure del bando pubblico che ha portato alla cessione del 29,75% delle azioni Sea. Un bando che non prevedeva un’unica opzione, ma offriva la possibilità di acquistare alternativamente il 29,75 di Sea, o il 18,6% della Milano-Serravalle insieme al 20% di Sea. Il bando è stato approvato al termine di una discussione pubblica in diverse commissioni consiliari e poi in Consiglio comunale. Una valutazione pubblica e un dibattito approfondito che consentono –afferma il Comune di Milano- di affrontare con assoluta serenità qualunque verifica sulla correttezza delle procedure seguite. 

Quanto alle notizie riportate da molti organi di stampa, Il Comune non era a conoscenza di una consulenza affidata dalla Sea alla società Appeal Strategy.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta