Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 07-09-2012 alle 22:51

Grazie per aver inserito il quesito in questa sezione. Se fanno realmente tutto quello che è riportato nell'introduzione i miei quesiti sono superflui in quanto non accadono più o comunque di meno... evidentemente ciò avviene in altre vie rispetto alla mia residenza o sui percorsi che effettuo in auto. Esempio: sono appena stati ridisegnati i parcheggi in via Inganni per eliminare la sosta in doppia file e la sosta a sx in prossimità del semaforo Inganni Lorenteggio nel senso verso piazza Tirana. Lì non ci dovrebbero essere auto. Invece ce ne sono 2 o 3 costantemente, riducendo la carreggiata e impedendo la possibilità di affiancarsi alle due auto al semaforo affinché quella più alla sinistra possa girare in Lorenteggio direzione centro. Le vedo solo io parcheggiate lì ? In via Lorenteggio specialmente da piazza Frattini verso Tolstoi la doppia fila è lunghissima da sempre. Ecc. Non interessa ai cittadini di chi sia la competenza ma qualcuno che sistemi i maleducati ci deve pur essere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta