Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 10-09-2012 alle 10:08

Ricevo via e-mail e pubblico:

Egregio sig. Oliverio,

per quanto da Lei segnalato tramite il portale informatico di questa amministrazione, Le riferisco che i Vigli di Quartiere Ghisolfa hanno effettuato un sopralluogo in via Principe Eugenio n. 51 ed hanno accertato che uno dei cartelloni pubblicitari presenti era pericoloso perchè non fissato alla sede del marciapiede e leggermente inclinato sull'asse orizzontale.
L'area prospiciente risultava delimitata con cavalletti.
Effettuati i necessari accertamenti si imponeva alla "Nevada Pubblicità s.r.l.", proprietaria dell'impianto pubblicitario e titolare della relativa autorizzazione, l'intervento di messa in sicurezza.
Alle ore 17,00 del 07.09.2012 il personale accertava l'avvenuta manutenzione dell'impianto e provvedeva a spostare i cavalletti.
In data odierna è stato avvisato il Nucleo Intervento Rapido del Comune di Milano che è necessario recuperare il materiale utilizzato per delimitare l'area.

Il coordinatore Vigili di Quartiere
Agente di P.L. Minelli Luigi matr. 237

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta