Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Sardini il 10-09-2012 alle 11:31

I pasticci li combinano i politici con misure assurde come l'area c, non i giudici che fanno rispettare le leggi.

Il traffico si disincentiva solamente con una vera concorrenza da parte dei mezzi pubblici, non rendendo impossibile spostarsi a chi deve lavorare.

Far pagare chi deve tornare a casa propria e' una palese ingiustizia.

Fregarsene delle attivita' economiche di ogni tipologia e' una palese ingiustizia, il Comune dovrebbe semmai farsi carico di risarcire UNO PER UNO, tutti gli imprenditori danneggiati, chiaramente cosa impossibile.

Ricordo ancora una volta che siamo sull'orlo dello sfacelo economico nazionale, frenare in qualsiasi modo quel poco di sviluppo rallentando la velocita' degli spostamenti, anche restringendo le carreggiate con piste ciclabili od altre diavolerie e' a mio modesto parere addirittura immorale.

Oggi non e' certo qualche lieve differenza nel pm10 che preoccupa la gente, se falliamo si morira' ben prima per mancanza di cure sanitarie, altroche'...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta