Rispondi a:

Inviato da avatar Ernesto Grossi il 11-09-2012 alle 09:06

Confermo tutto e rilancio:

all'interno dell'area pedonale di San Paolino n.4 (?), intorno ai negozi, dalle 07.00 alle 09.00 e dalle 17.30 alle 19.30 sostano le autovetture degli avventori del bar, raramente anche forze dell'ordine comprese, con evidente rischio per i pedoni soprattutto bambini che vanno a scuola. Stesso dicasi per l'area pedonale di fronte alla chiesa durante le ore della messa della domenica. I motorini della pizzeria, sempre degli stessi negozi di via San Paolino, percorrono regolarmente il passaggio dei portici tra il civico 15 e il civico 19 di via San Vigilio.

Tutto questo già ampiamente segnalato alla Polizia Locale, nostro amministratore e a questo sito da almeno un anno e mezzo.

Come ho già detto: attendiamo la disgrazia prima di vedere un intervento di qualcuno.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta