Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 11-09-2012 alle 19:06

Due sparatorie in strada in meno di due giorni

Quest'ultima - solo per fortuna senza morti nè feriti - con vari colpi sparati, in pieno giorno, da un'auto contro un'altra in una parte molto popolosa della città: via Giacosa angolo via Pietro Crespi (tra viale Monza e via Padova, a due passi da piazzale Loreto).

D'accordo sulla difficoltà di intervenire immediatamente su fatti imprevedibili e improvvisi, ma bisognerà pure fare qualcosa.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_settembre_11/sparatoria-strada-nessun-ferito-via-giacosa-zona-via-padova-2111781115664.shtml

Il giorno dopo la duplice esecuzione in via Muratori

Milano, un'altra sparatoria in strada

I colpi sono stati sparati da un'auto in direzione di un'altra, in zona via Padova. Indagini in corso

L'auto in sosta centrata da un proiettile (Newpress)L'auto in sosta centrata da un proiettile (Newpress)








MILANO - Ancora una sparatoria in strada a Milano: nessun ferito, ma dopo l'agguato di lunedì sera il fatto è ugualmente molto grave, anche perché gli spari sono partiti in pieno giorno, nel traffico cittadino. I colpi, esplosi da un'Audi A2 di colore grigio, erano destinati a una Ford Focus blu. È accaduto attorno alle 15 in via Giacosa, angolo via Pietro Crespi, in zona via Padova, ad alta concentrazione di immigrati. Secondo alcuni testimoni ascoltati dai carabinieri, a bordo dell'Audi c'erano 3-4 persone (forse sudamericani) che hanno esploso 4-5 colpi contro il guidatore della Focus. Nessuno è rimasto ferito ed entrambe le auto sono scappate in direzione opposta.

La sparatoria in via Giacosa


LE INDAGINI - Un colpo ha centrato un'auto in sosta, una Peugeot 106 di proprietà di un residente. Al momento non sono stati trovati bossoli sul posto, quindi i militari fanno due ipotesi: o le pallottole sono rimaste conficcate nella scocca dell'auto, oppure il commando ha usato un revolver. Sono in corso accertamenti negli ospedali della zona per cercare feriti da arma da fuoco, ma per ora non ne risultano. Per gli investigatori saranno fondamentali le immagini delle telecamere di sicurezza della zona.

Redazione Milano online 11 settembre 2012 | 20:58

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta