Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Polli il 12-09-2012 alle 10:40

Desidero segnalare che il gestore della Trattoria/Coperativa di via Airaghi, regolarmente butta il pane bagnato fa proprio un bel pastone) sul marciapiede sia del negozio che in quello antispante. In meno di due minuti arrivano a modo “bombardieri” una miriade di piccioni che dopo aver ben pasteggiato s’inalzano ai piani superiori e incominciano la loro “mitragliata” di escrementi sia sul marciapiedi che sui poveri passanti.

Un giorno, passando ho visto in signore suddetto, incurante del gesto che stava compiendo e gli ho fatto presente che quello che stava facendo contravveniva all’ordinanza comunale che vieta di dare il mangime o cibo ai piccioni, contravvenendo all’igiene del suolo pubblico …… e non solo! Gli ho fatto presente che avrei chiamato i vigili per segnalare il suo gesto. Mi ha risposto: chiama pure i vigili che a me non interessa.

Morale: il signore continua a buttare il pane ai piccioni e il marciapiedi è sempre più sporco e la gente sempre più irritata per l’inciviltà di uno stupido.

Come si può risolvere la questione? Il Consiglio di zona può intervenire?

In attesa di un riscontro saluto cordialmente.

Anna

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta