Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Dagradi il 13-09-2012 alle 01:24

speriamo si faccia veramente qualcosa.

Però, una annotazione leggendo l'articolo di Repubblica: una famiglia di rom bosniaci è proprietaria di un terreno confinante con la discarica??? adesso gli zingari comprano i terreni? magari sono gli stessi che chiedono elemosina in quartiere (donne e bambini), spesso si muovono tutti assieme su un furgone bianco scassato (nessuno li ferma mai per dare un occhio al libretto? solo per la revisione, mica per altro....nooooo) o su una vecchia berlina guidata dai minorenni (idem, sono anche fortunati che non vengono mai controllati?) per andare al bar a bere e a spendere soldi nei videopoker? sono questi? bene, che fortuna che abbiamo! e sono anche proprietari di un terreno.

per la discarica confermo che spesso si alzano nuvole di nonsocosa che impestano l'aria.

che sia la volta buona per chiuderla?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta