Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 13-09-2012 alle 14:15

Gentile signora Partesotti,

trovo profondamente ingiusto mettere tutti indistintamente sullo stesso piano sapendo che ci sono responsabilità diverse, come diverso è stato l'ascolto e la "presenza" dei consiglieri di zona ad esempio. Personalmente lo sà, da consigliere di zona, ho da subito seguito la situazione e ho contribuito a sollevare il problema in vari ambiti sia interni al movimento che rappresento in CDZ8, sia come l'altra sera con entrambi gli assessori competenti sia cittadino che provinciale (Granelli e Bolognini). D'altronde se lei tra poco avrà occasione di incontrare il Questore sul problema, vuol dire che qualcuno si è mosso (Bolognini). Affermare che nessuno, dal consiglio di zona in su, ha fatto nulla è falso. Ognuno ha compiti diversi, non li ho decisi io. Certo qualcuno POTEVA e DOVEVA intervenire ieri come oggi; non io.

Enrico Salerani - Lega Nord zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta