Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 14-09-2012 alle 18:35

Scusi Intra, qui stiamo parlando di approccio professionale, il passaparola si basa sulla buona volontà e basta. Voi siete una Società con molti dipendenti: alcuni possono fare il lavoro tranquillamente quando hanno finito la raccolta dei rifiuti o quant'altro.

Un bel modulo per zona con tutti gli esercizi, ed in poco tempo abbiamo una mappa di tutto.

Noi tutti siamo impegnati a migliorare il nostro paese e le vecchie abitudini devono esser abbandonate. Il cittadino deve essere messo al centro di ogni attività, questo è come penso io.

E poi si immagini quanti reclami in meno.

Mia moglie (siamo in zona 8 certosa gallaratese) oggi mi ha detto questo sul sacco trasparente:

  • si fa fatica a trovare;
  • è troppo debole e si rompe subito.

Sarebbe bene che Amsa gestisse questi problemi.

Grazie.

ps. se ha voglia le racconto una barzelletta, quando ci incontriamo: potrebbe essere ecologica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta