Rispondi a:

Inviato da avatar Sebastiano Gravina il 14-09-2012 alle 23:44

Questa si che è una gran bella notizia frutto dell'ottimo lavoro che stà portando avanti l'Assessore alla casa dott. sa. Lucia Castellano in collaborazione con il capo gruppo del PD Maria Carmella Rozza.

Personalmente ritengo che questo sia solo l'inizio di un programma che porterà ad una riorganizzazione e al rispetto delle regole nelle case popolari, ci sarà molto da lavorare, ma ce la faremo confido moltissimo nella buona volontà e collaborazione degli assegnatari e dei comitati.

Mi permetto di lanciare un appello agli assegnatari e ai comitati: amici abbiate fiducia e rimbocchiamoci le maniche è arrivato il momento e le persone giuste per dare una svolta positiva nelle case popolari per migliorare Sicurezza, Degrado e Qualità della Vita, non deludiamo queste persone che stanno lavorando per noi con serietà, abnegazione e senso del dovere che si stanno impegnando personalmente alla risoluzione di problemi incancreniti da molti anni.

Nel quartiere XXII marzo per quanto riguarda le migliorie del degrado degli stabili i risutati positivi li stiamo già toccando con mano e mi auguro che anche negli altri quartieri si stia facendo altrettanto, da quanto leggo pare di sì.

Gentilissime Assessore Dott.sa Lucia Castellano e sig.ra. Maria Carmela Rozza il Comitato di Quartiere 22 Marzo vi ringrazia infinitamente, avanti così che va molto bene, "migliorare la vivibilità nelle case popolari si può e si deve".

Un ringraziamento doveroso anche all'amministrazione del Comune di Milano.

Cordialmente

Sebastiano Gravina (Presidente del Comitato di Quartiere 22 Marzo Milano).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".