Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 15-09-2012 alle 23:03

Dimenticavo... se lei abitasse nello schifo che è via padova eviterebbe di rispondere alle critiche come chi è stata vittima di lesa maestà!

Ho tutti i diritti di essere arrabbiato!

In questo momento sono le 22:45 e sa cosa sento dalla mie finestre aperte? Lo sa?

La musica a palla dei sudamericani che ogni fine settimana invadono il parco Lambro impadronendosene con il beneplacito dell'amministrazione comunale che avrebbe tutti i mezzi per impedirlo e per far rispettare il regolamento per l'utilizzo del verde pubblico. E come questa di situazioni ce ne sono molte. E la giunta non fa nulla per porvi rimedio. Chiaro!

Avete fatto qualcosa per il sorvolo continuo degli aerei su via padova? NO!

Per sistemare il degrado dei giardini di Via Mosso occupati da ubriaconi che lasciano bottiglie di birra ovunque e urinano senza ritegno e da transessuali che mostrano a tutti le loro tette al silicone? NO!

Per impedire che il parco della martesana sia il defecatoio di decine di cani i cui padroni non utilizzano gli appositi spazi? NO!

Per chiudere un bar all'inizio della via che è il raduno di sudamericani sempre ubriachi? NO!

Per controllare tutti i centri massaggio che sono bordelli camuffati? NO!

E ho fatto solo un piccolo elenco dei problemi della via in cui abito... problemi che continuano ad esserci nonostante la retorica del "Via Padova è meglio di Milano". Ma per favore!

Questa sera ho chiamato i vigili per chieder come mai al parco Lambro nessuno intervenisse e sa cosa mi hanno risposto: che non c'è personale e che questi problemi loro non li possono risolvere. Molto rassicurante vero?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

Contenuto della risposta