Rispondi a:

Inviato da avatar Anna Polli il 15-04-2011 alle 14:40

Buongiorno a lei Raffaele,

in un primo momento, non capendo l'ironia, credevo lei fosse uno svitato! :-) Mi perdoni. Poi vedo che mal comune mezzo gaudio. Mi sembra assurdo raccogliere delle firme per allontanare un P.U. che svolge le sue mansioni. Io oltre a non mandarlo via, avrei rinforzato la zona con la presenza di polizia!

Da noi il vigile di quartiere c'era, sottolineo c'era, perché ho un padre disabile sulla carrozzina e fuori casa c'è il parcheggio auto riservato al disabile. Almeno una volta alla settimana dovevo andare a chiamare il vigile perché qualcuno "CIVILE" parcheggiava senza averne diritto e io dovevo fare metri e metri con la carrozzina. Non ne parliamo di quando piove!

Va beh, morale ora telefono (la telefonata è a pagamento e prima che rispondano passano parecchi minuti) e, forse, se sono fortunata interviene la pattuglia dopo 45 minuti. Questa è la situazione.

Saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta